Nel centro di Milano i migliori dentisti a prezzi competitivi.

Le peculiarità del centro odontoiatrico

IHG Dental nasce dall’ormai consolidata collaborazione tra Società di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo e Harmonie Mutuelle Italia. Dalla partnership tra queste due mutue è infatti scaturita l’idea di dare vita a un centro odontoiatrico di qualità che, in pieno spirito statutario, possa offrire cure di eccellenza ai suoi pazienti a un prezzo giusto, equo e sostenibile. Ciò è possibile grazie alla natura dei due fondatori, il cui eventuale margine mutualistico è reinvestito nel miglioramento delle prestazioni erogate ai soci, adempimento che si traduce in una costante crescita dell’assistenza fornita e, parallelamente, in un contenimento delle spese a carico dei richiedenti.

Nel centro di via Cappellini a Milano operano dentisti di valore e personale di grande professionalità, con una dotazione tecnologica all’avanguardia e un ambiente curato nel più minimo dettaglio a completare il quadro che accoglie quotidianamente i pazienti.

Perchè scegliere IHG Dental

Scegliere il dentista di fiducia è importante. Professionalità, esperienza, strumenti e tecnologie, ambiente di lavoro e costo delle cure sono aspetti fondamentali prima di individuare il professionista a cui affidare il benessere della propria bocca. Oltre a tutto questo, IHG Dental è in grado di offrire qualcosa che nessun altro centro può dare.  Diversamente dalle normali attività imprenditoriali, la struttura reinveste l’eventuale margine prodotto nel miglioramento dei servizi offerti e nell’abbattimento dei costi. L’obiettivo ultimo non è il profitto, ma fornire prestazioni di qualità al giusto prezzo.

Dicono di noi

Inaugurazione del centro IHG Dental

Un servizio videogiornalistico sull’inaugurazione del centro avvenuta, alla presenza dei vertici italiani e francesi delle due mutue sanitarie fondatrici, lo scorso 13 settembre 2018.